Cosa fa
Conferenze dei servizi (piani di zona, convenzioni, accordi di programma, Tutela ambientale (cave, ciclo rifiuti, tutela del territorio, Fotovoltaico); - Procedure di acquisizione e controllo delle OO. PP
Struttura amministrativa - Ufficio
Unità organizzativa: Area Tecnica
Si occupa delle procedure per la redazione e gestione degli strumenti urbanistici vigenti. Controlla le progettazioni delle opere di urbanizzazione poste a carico dei privati con successivo collaudo e presa in carico.
La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.
Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.
I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.