Sei in : Home -> Archivio Eventi -> Evento
EVENTI, MANIFESTAZIONI ED ELEZIONI
   04/12/2023 - 10/03/2024  ELEZIONI RTEGIONALI DEL 10 MARZO 2024.NOMINA DEI PRESIDENTI DI SEGGIO - Elezioni
Comune di Fano Adriano
Si ricorda alle persone regolarmente iscritte all'Albo dei Presidenti di Seggio nel proprio Comune di residenza che possono presentare la propria disponibilità a ricoprire tale ruolo mediante comunicazione all'indirizzo di posta elettronica: elettorale.ca.laquila@giustizia.it
Secondo quanto previsto dalla normativa vigente, una volta conclusa la procedura di designazione dei Presidenti di Seggio, la Corte d'Appello di L'Aquila trasmetterà i decreti di nomina a ciascun Comune che ne darà comunicazione alle persone interessate.
Si ricorda che l'incarico di Presidente di Seggio Elettorale può essere ricoperto dalle persone che risultino regolarmente iscritte all'Albo dei Presidenti di Seggio del Comune in cui sono residenti e che siano in possesso dei requisiti previsti dalla legge.