Sei in : Home -> Archivio Notizie -> Notizia
NOTIZIE IN EVIDENZA
   01/02/2021  SISMA 2009- Comune di FANO ADRIANO _PDR Ambito 1 e 2 _ POSSIBILITA' PRESENTAZIONE DOMANDE DI RICOSTRUZIONE PRIME E SECONDE ABITAZIONI - Area Tecnica
Immagine non disponibile
•in data 30/12/2020 il Consiglio comunale di FANO ADRIANO(TE) con delibera n. 26 ha approvato “ Provvedimenti per le Seconde Case negli ambiti 1 e 2 del viogente PDR” quale variante al Regolamento attuale;
•  la variazione apportata al Regolamento riporta “ …. non si proceda secondo graduatorie ma in progressione determinata dal rispetto del N. di acquisizione al Protocollo della Domanda di contributo;”

PERTANTO dalla data di Pubblicazione della sopracitata Deliberazione del Consiglio comunale (21/01/2021), È POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER LA RIPARAZIONE/RICOSTRUZIONE DEI DANNI DA SISMA ABRUZZO 2009, relativamente agli immobili inseriti nel PDR ambito 1 e 2, SENZA PIÙ DISTINZIONE TRA PRIME E SECONDE ABITAZIONI.
La cittadinanza, pertanto, è invitata a contattare i tecnici ed attivare le procedure per la presentazione in tempi brevi delle DOMANDE DI CONTRIBUTO.

Scarica allegato Scarica allegato